Irpiniambiente: “Installate 32 dog toilette ad Avellino, ecco i prossimi step da superare…”

E’ terminata l’installazione delle 32 dog toilette sul territorio comunale di Avellino – a dare l’annuncio l’ufficio stampa di Irpiniambiente -. I contenitori per la raccolta delle deiezioni canine sono stati dislocati nei 32 punti individuati dall’amministrazione comunale e la frequenza delle raccolte, in capo ad Irpiniambiente, è prevista 2 giorni a settimana”.

“Adesso – prosegue Irpiniambiente – inizia la distribuzione e l’installazione dei contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti presso le farmacie e nei pressi delle parafarmacie di Avellino e dei contenitori per la raccolta delle pile esauste presso i rivenditori. L’installazione sarà ultimata nel giro di dieci giorni”.

Tutti i dettagli sulla data di inizio e le modalità del servizio verranno elencati nel corso di una conferenza stampa che si terrà la prossima settimana: “…unitamente alle indicazioni ad indirizzo dei cittadini per la dotazione dei carrellati condominiali e delle biopattumiere la cui consegna verrà effettuata presso il centro di distribuzione di Campo Genova. Il nuovo piano di raccolta è già definito e terrà presente la necessità di estendere il “Porta a Porta” a tutto il territorio comunale, con l’eliminazione dei cassonetti stradali“, conclude il comunicato. 

 

 

SPOT