Sacco: solidale con Ottavio Giordano per il lavoro che svolge quotidianamente per la citta’

 

Avellino – “Sono solidale con il giornalista Ottavio Giordano per l’episodio squallido che il Sindaco di Avellino Paolo Foti ha tenuto verso di lui” così Fausto Sacco segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana.

Un vero giornalista deve raccontare le notizie vere senza mai costruire false notizie per il padrone di turno e Ottavio Giordano dal suo canto è sempre stato corretto del descrivere le varie realtà che succedono in città e in provincia con chiarezza e lealtà. Basti ricordare le sue inchiesta sui senza tetto con la brutta conclusione della morte di Angelo al Mercatone, alle tante battaglie per le famiglie bisognose, agli abusivi nelle case popolari ecc.

Quindi noi di Rivoluzione Cristiana contestiamo il giornalismo costruito contro qualcuno ma siamo per elogiare il grande lavoro che quotidianamente fanno i tanti giornalisti avellinesi che raccontano le notizie vere, e in questo momento siamo solidale con il giornalista e amico di tutti Ottavio Giordano per il vile atteggiamento scorretto e fuori luogo del Sindaco di Avellino Paolo Foti.

Notizie correlate