Piazza Garibaldi: se a parcheggiare in terza fila è la vettura della Provincia…

Se gli automobilisti in Piazza Garibaldi parcheggiano anche in quarta e quinta fila, come documentato in un precedente articolo, magari può anche essere tollerato nel caso siano lì ad aspettare i figlioletti che escono dalla scuola elementare del “Palazzotto”.(leggi qui)

Che a sostare in terza fila, però, sia una autovettura dell’Amministrazione Provinciale, allora proprio non va bene. Perchè chi dovrebbe dare l’esempio si comporta peggio degli altri.

C’era una situazione di emergenza? Oppure le vetture della Provincia godono di un particolare privilegio? Eppure proprio lì vicino c’è il garage dell’Amministrazione Provinciale: costa tanta fatica infilare dentro l’automobile e lasciare libero il transito alle auto che arrivano da Via Partenio?

Possiamo assicurarvi che non si è trattato di una sosta momentanea perchè la stessa foto ci è stata riproposta dopo mezz’ora dalla prima.

Ormai i nostri lettori sono scatenati e uno degli “amici” di irpiniaoggi.it (a proposito, proprio oggi abbiamo raggiunto i 15mila affezionati lettori) ha mandato la foto che vedete in alto, scattata esattamente alle 12,31 di oggi giovedì 21 settembre 2017.

Opportunamente abbiamo oscurato i numeri di targa delle altre vetture ma quella in uso alla Provincia di Avellino è ben visibile per verificare se quanto denunciato dal nostro lettore risponde al vero.

Dopo avere verificato il numero di targa, ed accertatosi che quella vettura è in uso all’Ente Provincia, sarebbe interessante conoscere il parere del sempre attento presidente dell’Amministrazione Provinciale. Magari anche del Comandante dei vigili Urbani.