Montoro Inferiore, 28enne nei guai per spaccio di droga

CRONACA MONTORO INFERIORE – I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 28enne di Pellezzano (Sa) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La specifica operazione, che rientra nelle attività pianificate dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, è stata portata a termine dai militari della stazione di Montoro Inferiore, i quali attraverso mirate attività tecniche, di osservazione e pedinamento sono riusciti ad individuare un giovane di Pellezz…

CRONACA MONTORO INFERIORE – I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 28enne di Pellezzano (Sa) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La specifica operazione, che rientra nelle attività pianificate dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, è stata portata a termine dai militari della stazione di Montoro Inferiore, i quali attraverso mirate attività tecniche, di osservazione e pedinamento sono riusciti ad individuare un giovane di Pellezzano, già noto alle forze dell’ordine che, presumibilmente, deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ieri sera l’epilogo: l’uomo é stato fermato a bordo della sua auto, una piccola utilitaria, nel centro abitato del paese e sottoposto a perquisizione personale e veicolare é stato trovato in possesso di circa 17 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita in Pellezzano unitamente ai militari del posto, ha consentito di rinvenire altri pochi grammi di analoga sostanza.
A seguito di ciò il giovane é stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso è stato anche contravvenzionato per essersi rifiutato di sottoporsi, alla guida della sua autovettura (tra l’altro sprovvista di assicurazione obbligatoria), all’accertamento sull’uso di sostanze stupefacenti.