Domenica 11 giugno, il primo raduno del Fiat 500 Club di Ariano Irpino

E’ in programma domenica 11 Giugno ad Ariano la prima manifestazione organizzata dal Fiat 500 Club Irpino e derivate, Club monotematico dedicato al mito della Fiat 500 e alle sue derivate. Dalle ore 10 i “cinquecentisti” si raduneranno presso il piazzale antistante la casa circondariale di Ariano Irpino, in Via Grignano 60.

L’iscrizione degli equipaggi sarà gratuita per tutti i soci del Club, mentre è previsto un contributo si soli cinque euro per i non soci. A seguire la partenza in carovana alla volta di Rocca San Felice (AV), con aperitivo in piazza, foto ricordo e visita al Castello. La giornata proseguirà in agriturismo, dove anche i bambini potranno assistere agli allevamenti ed alla lavorazione del formaggio carmasciano.

Per gli interessati al pranzo sarà necessario comunicare la propria adesione e quella di eventuali accompagnatori entro e non oltre il mercoledì 7 Giugno, visti i posti limitati.

Sarà possibile prenotare direttamente on-line sul, attraverso il blog ufficiale del Fiat 500 Club oppure scrivendo a info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 3208316853 (Claudio) e 3396327592 (Carmine).