“Mi ritorna in mente”: a Santo Stefano del Sole si torna indietro nel tempo

“Dopo il successo dello scorso anno stiamo già riscaldando i motori per il nuovo viaggio temporale con base a Santo Stefano del Sole“, così gli organizzatori del secondo appuntamento intitolato “Mi ritorna in mente”, progetto sviluppato dall’associazione “La Rosamarina” in collaborazione con il circolo Acli “San Giuseppe”, la ProLoco santostefanese, l’associazione “Tre Tigli” e la polisportiva “Toriello Lorenzo”.

La manifestazione si svolgerà il 24 e 25 giugno, nel centro storico del comune irpino, a partire dalle ore 20. Per due giorni, nei vicoli di Santo Stefano del Sole, ci si immergerà totalmente nel passato. Uno straordinario tour a 360° tra sei ambientazioni collocate tra gli anni ’40 e ’90.

Si tratta di uno spettacolo unico nel suo genere accompagnato da perfomance live, Dj Set, animazione, camouflage, vestiti d’epoca, oggettistica, mostre, musica, tradizioni e tanto divertimento. La ricercata proposta gastronomica con specialità locali, che allieterà l’intero percorso, saprà sicuramente accontentare ogni tipo di palato e rappresenterà il giusto completamento conviviale alla magia di queste due serate. “Allacciate le cinture. I suoni, i colori, gli odori e i sapori della storia vi aspettano”, concludono gli organizzatori.

Info : assrosamarina@gmail.com

          www.larosamarina.it

La pagina ufficiale su FB : https://www.facebook.com/associazionelarosamarina/