Montoro, “Slalom della Laura”: boom di iscritti per la decima edizione

Boom di iscritti per lo Slalom della Laura – Trofeo Aniello Mauriello. Ottanta concorrenti parteciperanno domani – domenica 14 maggio – alla decima edizione della gara automobilistica. Dodici i prototipi che si schiereranno al via della competizione, che può vantare piloti provenienti da tutte le regioni italiane.

Il percorso, che misura tre chilometri, è stato ricavato lungo la S.S. 88 – salita della Laura – che da Preturo di Montoro sale al bivio di Celzi di Forino. Sono previste tre manche cronometrate, che avranno inizio alle ore 12.30. Le verifiche tecniche e sportive si svolgeranno dalle ore 7.30 alle ore 10 presso la TN Torello di via Variante a Preturo.

Alle 11.30, invece, si effettuerà la ricognizione. Prima del semaforo verde sfileranno lungo il percorso di gara alcune fiammanti Ferrari del Club Costa d’Amalfi. La cerimonia di premiazione è programmata per le 18.30 presso la sede del Comune di Montoro.

La S.S. 88 sarà chiusa alla circolazione veicolare dalle 10 alle 18, mentre dalle 5 alle 18.30 sarà vietato sostare lungo il percorso di gara (prevista la rimozione forzata con carro gru). La corsa automobilistica, promossa da Vincenzo Napolillo, fiduciario provinciale ACI-Sport, è organizzata dalla scuderia Avellino Racing, sotto l’egida dell’Aci-Sport, con il patrocinio della Provincia di Avellino, del Comune di Montoro, del Coni e dell’Aci di Avellino, e in collaborazione con TEDEX Motor Oil e TN Torello.
 

SPOT