Al fianco degli utenti con le convenzioni odontoiatriche

Oggigiorno spesso ci si blocca ad andare dal dentista, non tanto per un istintivo quanto ingiustificato timore del trattamento terapeutico, ma per un fatto puramente economico, per i costi da affrontare.

Tuttavia c’è sovente un rimedio: sono le cosiddette convenzioni odontoiatriche, di cui può beneficiare un numero elevato di persone.

Ed anche in Campania questa opportunità va sempre più diffondendosi negli ultimi anni.

Ad Avellino come a Salerno, con due sedi ubicate in pieno centro città, lo Studio Dentistico Erra rappresenta una realtà consolidata da oltre 30 anni, al servizio di due province e quindi di un notevole bacino d’utenza.

Ciò grazie alla riconosciuta professionalità dei dottori Mario, Simona, Rocco Erra e dei loro staff, ed all’ampia gamma dei servizi offerti.

“Da sempre la nostra attività è finalizzata alla completa soddisfazione dei clienti – ci spiega il dr. Mario Erra – applichiamo le più innovative tecnologie, dall’implantologia all’ortodonzia pediatrica e dell’adulto, alla chirurgia orale fino alla gnatologia e agli altri rami dell’odontoiatria. Entrambi gli studi dispongono delle più sofisticate attrezzature per il beneficio dei nostri pazienti e per la riuscita ottimale dei trattamenti.

Il nostro modus operandi tiene poi conto anche di altri aspetti, non puramente tecnici, ma di grande utilità per la clientela. Tra essi, di primaria importanza, sono le convenzioni per cui le prestazioni odontoiatriche vengono gestite tramite vere e proprie polizze assicurative sanitarie o fondi integrativi o, ancora, casse di assistenza integrativa legate a categorie di lavoratori dipendenti o a ordini professionali. Il tutto a vantaggio di famiglie, lavoratori presso aziende, fabbriche, istituti di credito, professionisti iscritti ai rispettivi albi di categoria, che possono beneficiare dei nostri trattamenti in maniera gratuita o con una spesa contenuta. Ovviamente, è fondamentale che il cliente sia ben informato sulle opportunità e le modalità necessarie per usufruire di tali agevolazioni, e comunque è semplice ottenere chiarimenti in merito”.

Lo Studio Dentistico Erra opera da tempo con le più importanti società di servizi di Sanità Integrativa Odontoiatrica.

Le convenzioni applicate sono sia in forma diretta sia indiretta; nel primo caso la prestazione è pagata dal fondo assicurativo all’odontoiatra, nel secondo è invece il paziente a pagare la prestazione per poi chiedere il rimborso al fondo o all’ente specifico.

Tra le principali società assicurative in Italia che offrono la convenzione sono: UniSalute, Meta Salute, Previmedical, RBM, Pronto-Care, Coop Salute.

Lo Studio Dentistico Erra è ad Avellino in via Casale e a Salerno al Corso Garibaldi, 148.

Notizie correlate