Stefano Pagliarulo taglia il traguardo della laurea in Scienze dell’educazione

Nei giorni scorsi, nell’Aula Magna riservata alle discussioni delle tesi di laurea, dibattendo dinanzi al Senato Accademico si è brillantemente laureato in “ Scienze dell’Educazione” presso l’Università degli Studi di Salerno, con sede in Fisciano, il giovane amico Stefano Pagliarulo. Il neo dottore ha brillantemente trattato gli argomenti della sua apprezzata tesi di laurea: “ Storia della Filosofia. Il concetto di sovversivo. Analisi dell’uso della parola in età fascista.” Lo ha accompagnato nella discussione della tesi il Chiarissimo Prof. Francesco Piro.

Tanta è stata l’emozione dei genitori Giovanni e Nica Pagliarulo, degli zii Michela e Michele Pizzulo, dei cugini Alberto e Simona, Vito e Luigi. Infatti,tutti insieme hanno partecipato alla conclusione di questo suo percorso di studi, e tra applausi e flash di foto-ricordo, con la corona di alloro e cuori palpitanti, Stefano è stato circondato e festeggiato da quanti gli vogliono bene.

In attesa della festa tra amici e parenti, molto bello è stato il regalo che il padre, Giovanni, che ha voluto per l’occasione fare all’amato figlio Stefano: un libro da egli scritto negli anni “ Caro figlio ti scrivo”, in cui è narrata con aneddoti, ricordi, date ed episodi particolari, la storia, la crescita e la maturazione di Stefano; narrazione accompagnata dalla testimonianza e dall’amore di un padre verso il proprio figlio!Stefano con il padre Giovanni gestiscono ormai da tempo due apprezzatissimi studi fotografici nella “Baronia”

In attesa della grande festa auguri a Giovanni e Nica e felicitazioni al neo dottore Stefano da parte della nostra redazione e dall’amico di famiglia Tony Lucido.