“Viva Avellino”: spopola sui social il video di Italia’s Got Talent

avellino italia's got talent

Avellino come Las Vegas. Da Elvis Presley a Lodovica Comello il passo è breve. E così, con Italia’s Got Talent, la città diventa il set di un video che sta spopolando in rete.

La trasmissione che cerca nuovi talenti in diversi ambiti artistici e giunta ormai all’ottava edizione (dal 2009 al 2013 in onda su Canale 5 e dal 2015 trasferitasi su Sky), nella sua quarta puntata ha puntato i riflettori dell’Italia intera su Avellino e sul Teatro Carlo Gesualdo, luogo delle audizioni.

A introdurre la puntata, un divertente siparietto canoro interpretato come sempre dalla cantante e attrice Lodovica Comello con il supporto del poker giudicante: Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. A fare da sfondo, il Duomo, la Chiesa del Rosario e il corso Vittorio Emanuele, il Teatro Carlo Gesualdo e le vie del centro storico, finendo per coinvolgere il pubblico presente.

Così si legge sul sito ufficiale del programma televisivo: “Nella quarta puntata di Audizioni di #IGT Avellino si trasforma in una sfavillante Las Vegas del Sud: il suo calore accoglie i nostri quattro giudici e Lodovica Comello! E visto che a #IGT tutto può succedere, c’è chi sfida in modo creativo la gravità, chi ci sorprende con operazioni matematiche fatte a mente e chi ci fa stringere il cuore con il racconto mimato di una complicata storia d’amore”.

Sul palco del Teatro Gesualso si sono alternate performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, pantere da discoteca e tacchini urlanti.

Per chi si fosse perso il live della puntata avellinese, ecco il video della intro canora “Viva Avellino” e del meglio della serata.

Notizie correlate