Real Madrid, in arrivo i tablet nei bagni del Santiago Bernabeu

bagno stadio con tablet

Presto potrebbero approdare nei bagni del blasonato stadio spagnolo Santiago Bernabeu e così sarà impossibile perdersi un’azione saliente o addirittura un gol.

In arrivo i tablet installati nei bagni dell’impianto del Real Madrid per consentire ai tifosi di continuare a seguire la partita senza interrompere la tensione e staccare gli occhi dal terreno di gioco.

L’idea, di per sé molto semplice, è stata messa in atto con successo in un altro stadio spagnolo, il Butarque, del Leganes, ma si parla anche del Betis Siviglia già fortemente interessato alla cosa, oltre al Real Madrid.

Si tratta di un servizio che assicura anche un vantaggioso ritorno in termini economici e di marketing. Dietro di esso, infatti, un attento studio per il quale investitori e sponsor possono inserire i propri brand tramite uno strumento che, per il luogo in cui è collocato, di per sé costringe a focalizzare la propria attenzione sugli spot pubblicitari che si intervallano.

Relativamente al Santiago Bernabeu, questa novità dovrebbe giungere con i lavori di ristrutturazione dell’impianto che prevedono tra le altre cose una copertura restraibile e uno schermo a 360°. Un progetto che si aggira sui 600 milioni di euro di investimento, cifra sulla quale il costo dell’installazione di tablet negli “orinatoi” sicuramente risulterebbe irrisoria. Soprattutto se si pensa che, stando ai rumors, il club spagnolo avrebbe rinnovato la sponsorizzazione tecnica con l’Adidas a una cifra davvero stellare.

Notizie correlate