Amministrative, Solofra. Moretti: “La nostra è una lista pulita”

“La mia è una lista composta in massima parte da giovanissimi affiancati da alcuni candidati con maggiore esperienza”. Così Nicola Moretti candidato a sindaco per la lista “Noi per Solofra”. “Quello che mi sostiene in questa campagna elettorale, spiega, è un mix in grado di dare nuovo slancio a Solofra. In questi cinque anni la nostra città è stata la cenerentola della valle dell’Irno. Noi abbiamo le capacità per voltare pagina. La nostra è una lista pulita”.

“Il rilancio di Solofra, rilancia il candidato sindaco, passa per la risoluzione delle problematiche ambientali. In tal senso se sarò eletto intenderò chiamare in giunta un professore universitario che saprà fornire all’azione amministrativa gli giusti strumenti d’azione”

In lista con Nicola Moretti: Aurelio Petrone, Ilaria Buonanno, Rosamaria Cirino, Teresa Lettieri, Anna Maffei, Valentina Nevola, Paola De Piano, Lucio Buongiorno, Quirino De Stefano, Eugenio Gigante, Massimo Giliberti, Nunziante Vietri, Pio Gagliardi, Felicita Maffei, Michele Parmigiano, Maria Rosa Siano

Notizie correlate