Dimissioni Sindaco di Avellino: ecco le quote dei bookmakers

La notizia delle dimissioni annunciate dall’attuale Sindaco di Avellino, Paolo Foti, pare abbia fatto scatenare anche i bookmakers. Signori, si accettano scommesse. “Le dimissioni possono per legge essere ritirate entro venti giorni”, sottolineano prudentemente accreditati bookmakers che, per questo, forniscono una doppia indicazioni di quote.

Circa l’ipotesi che domani – così come annunciato – Foti presenti per davvero le dimissioni, i quotisti ritengono assai probabile queste ipotesi, indicata perciò a 1,10 ovvero molto reale. L’ipotesi opposta, ovvero che l’attuale Sindaco non presenti le dimissioni viene data invece a 4,20.

Il secondo step, quello relativo alla possibilità che le dimissioni divengano irrevocabili e definitive dopo i 20 giorni, registra previsioni completamente diverse. In questo caso le quote sono esattamente opposte: 4,20 per la conferma delle dimissioni mentre la possibilità di ritiro delle dimissioni viene data a 1,10. Anche perchè in passato tale situazione s’è già verificata e allora gli allibratori preferiranno non rischiare.

 

Notizie correlate

1 Trackback / Pingback

  1. Dimissioni si, dimissioni no: il tormentone Foti - Irpiniaoggi.it

I commenti sono bloccati.