Prata di Principato Ultra: è all’opera l’amministrazione del neosindaco Petruzziello

L’Amministrazione Petruzziello si presenta ripartendo dalla pulizia e dalla partecipazione. Non si è ancora insediato il Consiglio Comunale, ma Prata di Principato Ultra si è già attivata per ritornare al suo vecchio splendore.
Sotto la spinta dell’entusiasmo postelettorale e grazie al coordinamento dei neoeletti consiglieri di maggioranza, i cittadini pratesi – coadiuvati da diverse imprese che hanno messo a disposizione i loro mezzi e le loro attrezzature – si sono messi all’opera per rassettare l’intero paese e ridarne la
possibilità di utilizzo all’intera popolazione.
Si è partiti da Parco della Pace – da tutti spesso indicato come simbolo del degrado del paese –, poi Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, i quartieri Crucivia e Rione, via Nocelleto, via Guglielmo Marconi, via Tavernanova, via Municipio e tante altre arterie e luoghi di vita del piccolo comune
irpino sono stati liberati dalle erbacce e dalla sporcizia che la facevano da padrone ed oggi sono nuovamente al servizio della cittadinanza.
L’iniziativa, la prima della nuova amministrazione guidata da Bruno Petruzziello, rientra appieno nelle linee programmatiche della lista Uniti Per Prata Futura che, appunto, faceva della pulizia del paese e della partecipazione i suoi punti cardine.
Adesso l’attesa è per il primo Consiglio Comunale di sabato 24 Giugno in cui il neosindaco Petruzziello presterà giuramento e saranno presentati la Giunta Comunale e la figura del vicesindaco.

Notizie correlate