Verso il voto, Pratola Serra: “Terra nuova”, la squadra è completa. Ha firmato Vitale

Il quadro della lista Terra Nuova si completa. Il dodicesimo candidato è Leonardo Vitale, ventunenne di Pratola Serra che con entusiasmo ha accettato la sfida e ha scelto di sostenere attivamente la candidatura a sindaco di Emanuele Aufiero.

Attaccato ai colori e ai valori della sua terra, il giovane Vitale è un vero amante del calcio: tifoso fedele dell’US Avellino che segue in giro per l’Italia, fa parte anche dell’AS Serra, l’Associazione Sportiva no profit nata nello spirito di inclusione e di integrazione composta da 11 migranti che vivono nel territorio pratolano. Con esperienze lavorative all’estero e attualmente dipendente di una nota azienda locale leader in soluzioni informatiche, il ventunenne è il candidato più giovane della lista civica.

“Siamo felici di aver aggiunto un altro giovane alla lista – afferma il candidato sindaco Emanuele Aufiero – Saprà sicuramente dare una grinta in più alla squadra di Terra Nuova perché è una risorsa fresca, ma già ben radicata nel nostro paese”.