Ceres e Avellino, svelata la maglia per il derby. Taccone Jr.: “L’incasso delle vendite andrà in beneficenza”

Su il sipario sulla maglia sponsorizzata Ceres che l’Avellino indosserà in occasione del derby contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 17.30, al Partenio-Lombardi.

Al Tilt, in via Santo Spirito, erano presenti Leonardo Morosini, Matteo Ardemagni e Nicola Falasco testimonial d’eccezione, oltre al direttore generale Massimiliano Taccone e a un esponente della nota azienda danese produttrice di birra.

Saranno stampati due modelli diversi di maglia – ha dichiarato Massimiliano Taccone – . Quelle ufficiali, che i calciatori indosseranno domenica, saranno 52 e successivamente verranno messe all’asta. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Aipa – Centro per l’Autismo di Avellino. L’altro modello, invece, sarà in vendita presso lo store ufficiale. In questo caso, il 5% sulla vendita di ogni maglia verrà devoluto in beneficenza”. 

Oltre alla maglia con il logo Ceres è stata creata, per l’occasione, una bottiglia di birra speciale. Sull’etichetta è presente il logo dell’Avellino. 

SPOT