Live Cascia – Suagher: “Non vedo l’ora di giocare il derby, possiamo puntare a traguardi straordinari”

CASCIA (PG) – (di S.G.) Emanuele Suagher si presenta. Il difensore arrivato dall’Atalanta è pronto per l’avventura in biancoverde. Il centrale reduce dall’esperienza con il Bari è da due giorni agli ordini di Walter Novellino. Ha voglia di rilanciarsi all’ombra del Partenio: “Sono stato diverse volte vicino all’Avellino, ma non abbiamo mai trovato l’intesa. Mi sento in forma, ho voglia di riscatto e di dimostrare che sto bene. Mi sono preparato per questa avventura”.

Il possente centrale parla poi del gruppo: “Arrivo in un gruppo fantastico, che mi ha fatto sentire subito a mio agio. C’è qualità e forza fisica, possiamo fare bene”. Obiettivo personale: “Voglio tornare ai miei livelli, dimostrare a tutti le mie qualità. Avellino è la piazza giusta per ripartire”.

Avrà il difficile compito di sostituire Djimisiti: “Spero di fare bene come Berat”. Sul reparto difensivo: “La competizione fa bene, ci aiuterà a dare il massimo. Le decisioni spetteranno al mister”. L’impatto con Novellino: “L’ho conosciuto direttamente in ritiro. Sta nascendo un grande gruppo e possiamo provare a fare tutti insieme qualcosa di straordinario”. Sul derby con la Salernitana: “Non vedo l’ora di giocarlo. Penso sia tra i più belli della B. E poi ho avuto modo di vedere la tifoseria dell’Avellino contro il Pisa e sono rimasto molto colpito”.

Notizie correlate