Montoro, i ladri entrano in casa e rubano tutto anche il passeggino della bimba

Torna l’incubo furti a Montoro. La scorsa notte i malviventi, incuranti che in casa ci fossero i proprietari e la loro figlioletta, si sono introdotti in un’abitazione ed hanno fatto razzia. E’ accaduto alla frazione San Felice di Montoro. 

Hanno praticato un foro in uno degli infissi, forzandolo. Quindi sono entrati in casa. Hanno portato via gioielli, contanti e addirittura il passeggino ed il seggiolone della bambina. Prima di andare via hanno preso le chiavi delle autovetture dei proprietari. E si sono allontanati con quelle.

Il raid è stato scoperto dai padroni di casa solo al risveglio. 

Nei mesi scorsi il territorio montorese è stato al centro di ripetuti furti in abitazioni. Ad essere prese di mira villa ma anche appartamenti. La dinamica assai simile al “colpo” messo a segno la scorsa notte. Infissi forzati e ladri che una volta dentro arraffano tutto quello che gli capita a tiro. E vanno via portandosi anche le auto dei proprietari delle case svaligiate.

La risposta delle forze dell’ordine fu un aumentato numero di posti di controllo ed una vigilanza capillare del territorio. Il furto della scorsa notte fa scattare nuovamente l’allarme criminalità nel montorese

SPOT