Montoro, dopo le interruzioni dal rubinetto di casa viene fuori acqua marrone

A Montoro, come in altri comuni della provincia, i rubinetti restano a secco nelle ore serali. Colpa della crisi idrica. Oggi però al danno si è unita la beffa. L’acqua dal rubinetto è venuta fuori ma di un colore marrone. E’ quanto hanno segnalato alcuni cittadini montoresi residenti alla località Starza alla frazione Torchiati.

Acqua marrone segno che il livello dell’acqua nei serbatoi ha raggiunto livelli veramente bassi e quando l’acqua è tornata a fluire nella rete dell’acquedotto si è portata dietro anche melma e terriccio. Ecco dunque spiegata il colore marrone del prezioso liquido.

Intanto questa sera e domenica sera i cittadini montoresi dovranno prepararsi ad altre due notti senz’acqua. Dalle ore 21.00 di questa sera e sino alle ore 6.00 di domani domenica 18 Giugno 2017 e dalle ore 21.00 di domani 18 giugno 2017 e sino alle ore 6.00 di lunedì 19 giugno 2017 sono state programmate due interruzioni alla fornitura idrica che interesseranno tutte le frazioni montoresi ad eccezione di quella di Banzano.

 

Notizie correlate