Picchiata, rapinata e violentata. Orrore a Monteforte. Due nigeriani in manette

L’hanno picchiata e rapinata. E senza l’intervento dei carabinieri l’avrebbero violentata. L’incubo per una 40enne, una badante originaria dell’Est Europa, è iniziato verso le 02.30 della scorsa notte. E’ accaduto a Monteforte irpino. La donna è stata aggredita da tre nigeriani. I tre l’hanno affrontata, strattonata e spinta a terra.

La 40enne era in loro balia. I tre malviventi si sono impossessati del telefono cellulare e di cinquanta euro. Poi l’hanno immobilizzata a terra e stavano per violentarla. Sono stati però interrotti dall’intervento di una Gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Baiano.

Alla vista dei militari i tre stranieri si sono dati alla fuga. I militari sono riusciti a bloccarne uno. Addosso aveva trovato il cellulare e parte dei 50 euro rapinati alla donna. Dopo qualche ora, a seguito delle indagini svolte, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità di un secondo assalitore che è stato subito tratto in arresto.

I due stranieri, di  22 e 32 anni, sono stati tratti in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. La malcapitata è stata visitata dai sanitari del 118 che riscontravano un forte stato di agitazione. Proseguono le indagini finalizzate all’identificazione del terzo complice.

SPOT