Avellino, Buono torna titolare. Sforzini-De Vena tandem d’attacco

Scelte fatte per Archimede Graziani in vista della gara di domani contro il Monterosi dove gli irpini saranno “scortati” da oltre 200 tifosi.

Il tecnico di Carrara presenterà il suo Avellino con il 4-3-1-2, un cambio di modulo, provato e riprovato in questi giorni con Gerbaudo vertice alto alle spalle delle due punte.

Davanti a Lagormarsini, ci saranno Patrignani (in vantaggio su Nocerino) a destra e Parisi a sinistra. In mezzo agiranno Morero e Mikhailovsky.

A centrocampo TribuzziMatute e Buono con Gerbaudo dietro le due punte Sforzini e De Vena che pur non essendo a pieno regime scenderanno in campo.

Non prenderanno parte al match in terra laziale il difensore  centrale Dondoni, l’esterno Ciotola ed il francese Mithra.

E’ stato aggregato nuovamente il centrocampista della Juniores Saporito. Il centrocampista, ormai sembra essere entrato in pianta stabile con la prima squadra.

Questi i convocati dell’allenatore biancoverde per la gara in programma domani al Marcello Martoni, per il big match di questo decimo turno di campionato.

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Pizzella.

Difensori: Mikhaylovskiy, Morero, Nocerino, Parisi, Patrignani, Saporito.

Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi, Saporito.

Attaccanti: De Vena, Mentana, Sforzini, Tompte, Ventre.

SPOT