Graziani: “Stringiamo i denti fino a dicembre. Sforzini? Resta fuori”

Archimede Graziani presenta la gara contro la Vis Artena formazione che come i biancoverdi veleggia nelle zone alte della classifica del girone G:”Bisogna dare il massimo e dobbiamo farlo nel migliore dei modi. Non penso al discorso delle coscienze, ma penso che tutti noi ci stiamo mettendo impegno.Volevamo stare nelle prime posizioni e ci siamo. Ovvio che qualche punto per strada lo abbiamo perso”.

Graziani prosegue ancora nella sua analisi pre match: “Ora pensiamo a fare punti. Poi con il mercato ci riprenderemo quello che è nostro. Dobbiamo tenere botta fino a dicembre”.

Fa mea culpa dopo le tante critiche ricevute in queste settimane: “Più delle volte sono stato criticato perché ho parlato di errori individuali. Ma vi assicuro che spesso difendo i mieri ragazzi. Analizzo anche il mio operato quotidianamente e cerco di migliorarmi, sopratutto insieme al mio staff”.

Sull’ifermeria: “Gerbaudo è recuperato e ci sarà. Sfrozini è ancora sotto la visione dei dottori e quindi non è della partita. Di Paolantonio sta lavorando per trovare la giusta condizione. Spero sia un tempo giusto per poterci lavorare sopra, perché il ragazzo ha qualità che possono servirci”.

SPOT