L’Avellino inaugura lo stadio di Montemiletto: giovedì grande festa di sport

Gubitosa

Ieri pomeriggio, in occasione della gara Avellino-Novara, nella zona della tribuna stampa riservata agli ospiti della società (nella foto), insieme con Michele Gubitosa, presidente dell’Avellino, erano presenti il sindaco di Montemiletto, Agostino Frongillo, accompagnato da alcuni assessori al comune e da Italo Petrillo, presidente della pubblica assistenza locale (nel 2004 l’imprenditore irpino, presidente della Hs, donò loro un’ambulanza, ndr).

Pronti già a ricambiare l’invito al presidente Gubitosa, il quale riceverà un’accoglienza speciale giovedì prossimo 23 marzo, insieme con tutta la squadra, lo staff e i dirigenti biancoverdi, presso lo stadio comunale “G. Fina”.

Nell’occasione si inaugurerà l’impianto in sintetico con un’amichevole tra la prima squadra dell’U.S. Avellino e la formazione Primavera. Successivamente, è prevista una partita tra i giovani biancoverdi allenati da Renato Cioffi e il team locale del Lions Mons Militum, squadra di Seconda Categoria.

Sarà una giornata di festa: la squadra che farà visita alla HS, azienda del presidente Gubitosa, poi parteciperà alla cerimonia in comune e infine, dopo un veloce pranzo, sarà in campo per il taglio del nastro della struttura sportiva, un vero fiore all’occhiello per tutta la comunità che parteciperà in massa all’evento. Per l’occasione è stato invitato, quale testimonial dell’evento, Stefano Tacconi, ex portiere di Avellino, Juventus e della nazionale azzurra.

SPOT