Avellino, pareggio in amichevole contro il Frosinone:1-1. Gol di Bidaoui

AVELLINO-FROSINONE 1-1

Tabellino

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Pecorini (1′ st Laverone), Suagher (1′ st Kresic), Migliorini (1′ st Ngawa), Rizzato (18′ st Bidaoui); Molina (1′ st Lasik), Di Tacchio (1′ st Moretti), Paghera (1′ st D’Angelo), Falasco (1′ st Camarà); Morosini (1′ st Castaldo); Ardemagni (1′ st Asencio). A disp.: Radu. All.: Novellino.

Frosinone (4-3-3): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Sammarco, Gori (31′ st Frara), Crivello (29′ st Beghetto); Ciano (20′ st M. Ciofani), D.Ciofani, Dionisi (39′ st Soddimo). A disp.: Vigorito, Zappino, Russo, Mamic, Besea, D’Aiello, Tarasco, Matarese, Errico. All.: Longo.

Arbitro: Balice di Termoli.

Marcatore: 20′ pt Ciofani (rig.), 39′ st Bidaoui.

Note: ammoniti Paghera, Suagher, Paganini. Angoli 7-4.

AVELLINO CALCIO – 4-4-1-1 per l’Avellino di Walter Novellino che schiera Lezzerini in porta, difesa a quattro con Pecorini, Suagher, Migliorini e Rizzato Molina, Di Tacchio, Paghera e Falasco con Morosini alle spalle dell’unica punta Ardemagni.

LA GARA – 7 ‘Lezzerini anticipa Paganini su lancio di Sammarco. All’8′ gioco di gambe di Molina che entra in area e conclude a rete, Bardi para. 14′ angolo di Paghera, Migliorini sfiora di testa la sfera giunge ad Ardemagni che non ci arriva. 20′ fallo di Falasco su Paganini in area. Calcio di rigore per il Frosinone, dal dischetto Ciofani realizza. 23′ Falasco crossa per Molin che dal centro dell’area calcia alto. 26′ angolo di Ciano incornata di Paganini, ma Lezzerini risponde presente. 39′ Ardemagni invoca un calcio di rigore. 45’ velo di Morosini per Di Tacchio che calcia alto.

SECONDO TEMPO – Al via la ripresa. Nove cambi per l’Avellino. Dentro Laverone, Kresic, Ngawa, Lasik, Moretti, D’Angelo, Camarà, Asencio e Castaldo. Confermati i soli Lezzerini e Rizzato. 6′ punizione di Ciano a girare, Lezzerini si oppone. Un minuto dopo è Dionisi a provarci dalla distanza. 13′ Ciano in contropiede serve Paganini che a tu per tu con Lezzerini spara alto. 18′ Bidaoui prende il posto di Rizzato. Un minuto dopo gran cross di Laverone per la testa di Asencio che manda oltre la traversa. 23′ Moretti batte un angolo corto per Laverone che crossa al centro, Camarà e Kresic non agganciano. 30′ Castaldo calcia alto. 34′ Castaldo stoppa bene la palla, ma calcia alto.  39′ cross di Camara per la testa di Bidaoui che schiaccia la palla e pareggia i conti.  42′ Bidaoui entra in area e serve Asencio  che dal centro dell’area calcia alle stelle. Finisce così il match. Buona prova dei biancoverdi che si avvicinano al match d’esordio in campionato contro il Brescia.

SPOT