Novellino: “Ci serve coraggio. Il processo? Il presidente in settimana è venuto a caricarci”

Walter Novellino suona la carica in vista della gara contro l’Ascoli in programma sabato: “Abbiamo ottenuto un risultato importante a Cittadella. Anche se devo ammetterlo, la prestazione del primo tempo non mi è piaciuta. Ci serve coraggio, perché le capacità di fare la partita ce le abbiamo. Ci siamo allenati bene e credo che potremo fare una buona prestazione sia sul piano tecnico che su quello caratteriale”.
Sulla squadra: “Ha avuto delle difficoltà e si sta riprendendo alla grande. Ci sono state delle sanzioni eccessive, a cui avremmo dovuto prestare maggiore attenzione. Non è necessario prendere ammonizioni ed espulsioni per far capire di essere cattivi”.

Sul processo di domani: “Il presidente in settimana è venuto ad incoraggiarci. Noi pensiamo esclusivamente alla partita contro l’Ascoli. Affronteremo una squadra che ha cambiato allenatore e che ha voglia di fare bene. Conosco Cosmi tra noi c’è grande stima. Stiamo rivedendo la luce. Il fatto che i tifosi abbiano richiamato la squadra sotto il loro settore al “Tombolato” è un risultato importante”.

SPOT