Novellino: “Voglio continuità, caparbietà e determinazione…”

AVELLINO CALCIO – Walter Novellino non si fida del Cesena: “Affrontiamo una formazione molto forte con giocatori che ci possono mettere in seria difficoltà. Ma vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Foggia è il passato. Adesso, con determinazione e caparbiertà affrontiamo i bianconeri”.
Torna sulla precedente trasferta: “A Cremona abbiamo perso ma non abbiamo giocato male. Vogliamo riscattarci senza trascurare la cattiveria agonistica. Facciamo tesoro sia della partita persa contro i grigiorossi”.
Massima concentrazione: “Se guardiamo i gol che abbiamo preso un po’ di rabbia viene. Dobbiamo e vogliamo migliorare. Turnover è una bella parola che usate voi giornalisti, ma io preferisco dire che do continuità alla squadra. Il successo contro il Foggia rappresenta un grosso stimolo”.
Nessun cambio in porta: “Ho due ottimi portieri, Lezzerini sta facendo bene non vedo il motivo per cui dovrei cambiare”.
Un Avellino che ha grosse certezze: “Sto lavorando perché la mia squadra sposi il mio pensiero, un lavoro che si basa sul gioco sulle fasce. Questo è il progetto e noi ci crediamo fortemente”.

Un ultimo pensiero per la dirigenza: “Io vorrei che in molti parlassero di questa società. Se c’è una considerazione da parte degli altri buona, mi fa piacere”

SPOT