Pagelle – Si salva solo Bidaoui, per il resto bocciati

Lezzerini  5 –  Forse poteva fare qualcosa in più sul tiro di Palombi. Brutto esordio  per l’ex Fiorentina che doveva sostituire Radunovic e torna a casa con quattro reti subite.

Gonzalez 4,5- Molto male, sembra essere il difensore confusionario visto nella precedente gestione. Dalla sua il fatto di non essere un terzino

Jidayi 5 –Soffre l’imprevedibilità degli avanti ternani. Da qualche settimana, sembra essere solamente il lontano parente del calciatore ammirato nel periodo d’oro.

Djimsiti 4,5 –Molto male anche lui, come il resto dell’Avellino che non è pervenuto al Libero Liberati. In questo campionato non aveva fatto mai così male.

Laverone 5 – Brutta prova anche dell’ex  Vicenza che è di sicuro tra i peggiori dell’Avellino. Forse dovrebbe un poco risposare.

Lasik 5,5 – Nel primo tempo è tra i pochi a dannarsi, nella ripresa dopo pochi minuti Novellino lo richiama in panchina. (7′ st Bidaoui 6 – E’ l’unica luce di questo Avellino. Entra nella ripresa e come nel match contro il Novara dispensa dribbling ed ottime giocate. Da una di queste il rigore che permette alla squadra biancoverde di trovare il momentaneo 3-1),

Omeonga 5 – Fa un passo indietro rispetto alla gara contro il Novara. (13′ st Camarà 5,5-Viene inserito per dare una spinta in più alla squadra, ma non riesce ad essere per nulla incisivo. Un paio di giocate andate a vuoto, poi il buio totale)

D’Angelo 5 – E’ uno degli ultimi ad arrendersi. Ma non di certo il D’Angelo di sempre.

Belloni 4,5 – Non offre nessun spunto interessante per i compagni, Novellino lo chiama subito in panchina nella ripresa. Nemmeno i continui cambi di fascia lo aiutano (1′ st Paghera 5 – Avrebbe dovuto dare qualità alla mediana, ma il gol di Meccariello “distrugge” le idee di Novellino)

Verde 4 – Da qualche settimana è lezioso ed irritante, meriterebbe un poco di riposo. Deve ritrovare la brillantezza. Il suo apporto è fondamentale.

Ardemagni 5,5 – Il gol della bandiera e nel finale sfiora il raddoppio.  Purtroppo è male assistito.

Novellino  4,5- Il suo sguardo è spento. Nella ripresa le prova tutte, ma forse  sbaglia anche qualcosa in termini di formazione. Bidaoui meriterebbe più spazio.

SPOT