Salernitana-Ternana Unicusano chiude la seconda giornata

Si concluderà stasera all’Arechi la seconda giornata della Serie B ConTe.it col posticipo tra Salernitana e Ternana Unicusano. Campani ed umbri vanno a caccia della prima vittoria stagionale dopo i rispettivi pareggi all’esordio. Bollini però dovrà fare a meno di Rosina, ancora alle prese con la tendinite rotulea al ginocchio destro che lo costringerà a dare forfeit. Ci saranno però i nuovi: Rodriguez, Di Roberto e Kiyine.
Dall’altra parte Pochesci si affiderà al tandem Albadoro-Finotto in attacco, supportati da Tiscione. In porta, vista l’assenza di Plizzari, convocato con la Nazionale italiana under 19, ci sarà Bleve.
Lo scorso anno all’Arechi il match terminò con uno spettacolare 4-2 per i padroni di casa, capaci di rimontare il doppio svantaggio.
Fischio d’inizio alle 20.30 affidato al signor Ros di Pordenone.
Probabili formazioni:
Salernitana (4-3-3): Radunovic, Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale, Minala, Della Rocca, Ricci, Gatto, Bocalon, Sprocati. All. Bollini.
Ternana Unicusano (4-3-1-2): Bleve, Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli, Tremolada, Defendi, Paolucci, Tiscione, Albadoro, Finotto. All. Pocheschi.
Arbitro: Ros.

SPOT