Sambiase, dossier in Lega contro gli arbitri

Sambiase, dossier in Lega contro gli arbitri
Il Sambiase protesta. Non ci sta dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata domenica scorsa a Rosarno, secondo i dirigenti calabresi, ad opera dell’arbitro Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto. Le espulsioni di Moschella e Laviano non sono state digerite dal direttore sportivo …

Sambiase, dossier in Lega contro gli arbitri

Il Sambiase protesta. Non ci sta dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata domenica scorsa a Rosarno, secondo i dirigenti calabresi, ad opera dell’arbitro Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto. Le espulsioni di Moschella e Laviano non sono state digerite dal direttore sportivo Salvatore Calidonna. “In tanti anni di calcio un arbitraggio così non mi era mai capitato”.
Ci va giù duro, invece, il direttore generale Pietro Iannazzo: “Ci hanno mandato un direttore di gara della provincia di Messina e guarda caso domenica affrontiamo proprio la compagine peloritana. Presto presenteremo un dossier in Lega. Ultimamente, infatti, gli arbitri ci stanno penalizzando ingiustamente. Nel derby con la Vigor ci fu fischiato, contro, un rigore inesistente, ma allora si carpiva come l’arbitro fosse in chiara buonafede. Recentemente viene difficile credere a ciò. A Somma Vesuviana, pur avendoci diretto uno degli arbitri più bravi della categoria, ci ha annullato, senza saperci dare alcuna valida motivazione, il regolarissimo, per come dimostrato dalle immagini televisive, 2-2 di Mandarano. Con l’Hinterreggio il direttore di gara ha permesso agli avversari un gioco molto duro. A Rosarno, poi, si è oltrepassato ogni limite visto che ha subito assunto un atteggiamento di sfida nei nostri riguardi, non consentendoci neanche di fiatare”.

SPOT