Serie D, il giudice sportivo sui recuperi di ieri

Serie D, il giudice sportivo sui recuperi di ieri
Ecco i provvedimenti del giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti dopo i recuperi disputati ieri pomeriggio. Stangata per il Sambiase, mentre la Vigor Lamezia oltre a punti preziosi persi in ottima promozione deve rinunciare all’attaccante Vincenzo Cosa per due turni. …

Serie D, il giudice sportivo sui recuperi di ieri

Ecco i provvedimenti del giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti dopo i recuperi disputati ieri pomeriggio. Stangata per il Sambiase, mentre la Vigor Lamezia oltre a punti preziosi persi in ottima promozione deve rinunciare all’attaccante Vincenzo Cosa per due turni.

A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDE
€ 1.000 e diffida SAMBIASE 1962 “Per avere propri sostenitori, alla fine del secondo tempo, lanciato sputi all’indirizzo di un Assistente Arbitrale attingendolo alla schiena e colpendo anche il drappo della bandierina. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica di cui al C.U.n° 81 del 2\12\2009. ( R A – R AA )”
€ 1.000 ROSSANESE A.S.D. “Per avere un proprio sostenitore, nel corso del primo tempo, lanciato a gioco fermo, una bottiglietta di plastica semipiena di acqua contro il Direttore di gara che veniva attinto dall’oggetto ad una gamba, senza tuttavia riportare conseguenze fisiche. Per avere propri sostenitori, posizionati dietro la panchina della squadra ospite lanciato, durante il secondo tempo, getti d’acqua contro i componenti della stessa attingendoli. ( R A – R AA )”.
A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive
al Sig. CARROZZA CATALDO (ROSSANESE A.S.D.)
“Entrato indebitamente a gioco fermo sul terreno di gioco, contestava platealmente l’operato degli Ufficiali di gara, rivolgendosi loro urlando espressioni offensive e minacciose”.
“Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive”
al Sig. CALIDONA SALVATORE (SAMBIASE 1962)
“Per avere rivolto frase offensiva all’indirizzo di un Assistente Arbitrale, allontanato.”

A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE COSA VINCENZO (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)
“Per avere colpito, a gioco in svolgimento, con uno schiaffo al volto un calciatore avversario cagionandogli momentanea sensazione dolorifica”.
NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (VIII INFR):
MORELLI MASSIMO (SAMBIASE 1962)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR):
VEGNADUZZO MATIAS (ROSSANESE A.S.D.)
CONVERSI MANUEL (SAMBIASE 1962)
MANGIAPANE BENEDETTO (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)

SPOT