Serie D, le decisioni del giudice sportivo

Serie D, le decisioni del giudice sportivo
Ecco le decisioni del giudice sportivo della Lega Nazionale Serie D Francesco Riccio che ha fermato per un turno il centrocampista dell’Avellino Filippo Viscido. Stangata, invece, sull’Hinterreggio. …

Serie D, le decisioni del giudice sportivo

Ecco le decisioni del giudice sportivo della Lega Nazionale Serie D Francesco Riccio che ha fermato per un turno il centrocampista dell’Avellino Filippo Viscido. Stangata, invece, sull’Hinterreggio.

Ammenda di 1.500 euro HINTERREGGIO “Per avere propri sostenitori, dal 10° minuto del se condo tempo e fino al termine della gara, fatto oggetto uno degli Assistenti Arbitrali del lancio di numerosi sputi che attingevano l’Ufficiale di gara in varie parti del corpo. Per avere il custode dell’impianto, posizionatosi sulle tribune, rivolto per l’intera durata della gara, espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo degli Ufficiali di gara”.

A CARICO DI ALLENATORI
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. BOSCAGLIA ROCCO (TRAPANI CALCIO) “Per avere protestato in maniera ineducata nei confronti dell’Arbitro, allontanato”.
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. GUAIANA GIOVANNI (TRAPANI CALCIO) “Per avere protestato nei confronti dell’Arbitro in maniera ineducata, allontanato”.

A CARICO DI CALCIATORI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
RUGGIERO ANTONIO (CASTROVILLARI CALCIO)
“Per avere, al termine della gara, lanciato contro un calciatore avversario uno sputo che lo attingeva sul dorso della maglia”.
CAPUTO GIUSEPPE (HINTERREGGIO)
“Espulso per intervento falloso su un calciatore avversario, si posizionava sulla tribuna e da li rivolgeva ripetute espressioni offensive e gravemente minacciose all’indirizzo degli Ufficiali di gara”.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CUTRUPI SAVERIO (HINTERREGGIO)
MANGIAPANE BENEDETTO (VIGOR LAMEZIA S.R.L.)
“Per avere pronunciato espressione blasfema”.
CASISA MATTEO (PALAZZOLO A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (VIII INFR)
GIACALONE ANTONINO (MAZARA 1946)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR)
VISCIDO FILIPPO (AVELLINO CALCIO.12 SSDARL)
ESPOSITO WALTER (MAZARA 1946)
CATALANO VINCENZO (ROSSANESE A.S.D.)
DAI ANTONINO (TRAPANI CALCIO)
NIGRO ELIO (SAPRI CALCIO S.R.L.)

SPOT