Di Tacchio: “La squadra è con Novellino, a Perugia ho vissuto sei mesi negativi”

Francesco Di Tacchio ha parlato in conferenza stampa, chiamato a rispondere del momento difficile dell’Avellino, reduce dalla sconfitta di Parma e prossimo alla trasferta di Perugia: “Ultimamente abbiamo peccato di personalità, non sapendo gestire il vantaggio anche se abbiamo spesso dato l’impressione di poter ottenere un risultato positivo. Fisicamente sto bene, anche se ho giocato sempre, se il mister vuole sa che può sempre contare su di me. Centrocampo a tre? Ci ho giocato, da interditore davanti alla difesa, mi sono trovato bene”.

Sulla fiducia a Novellino: “Siamo assolutamente con il mister, questo è fuori discussione. Abbiamo commesso degli errori analizzati nel corso della settimana. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto tutti i punti di vista”.

Sul Perugia: “Ci ho giocato sei mesi in passato, è stata un’esperienza negativa. Il Perugia non è la squadra che ha perso cinque volte di fila, è in ripresa, ha un ottimo organico e dovremo farci trovare pronti sulle loro ripartenze, sfruttando le nostre caratteristiche migliori”. 

SPOT