Taccone, De Vito e Novellino: “Tifosi, vi abbiamo dato un dispiacere, ma stateci vicino”

Il presidente Walter Taccone, il direttore generale Massimiliano Taccone, il direttore sportivo Enzo De Vito, il tecnico Walter Novellino e i calciatori Luca Lezzerini e Marco Migliorini, oltre che una delegazione della Curva Sud Avellino hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione del club “I Briganti di Montoro”, nuovo covo di tifosi biancoverdi della Valle dell’Irno. 

“Sono particolarmente felice di essere a Montoro. In un momento di difficoltà che ci affratella tutti, ci siete vicini e vi ringrazio – ha dichiarato Walter Taccone –. Ne abbiamo bisogno tutti, io, il mister, la squadra e l’intera città. Stateci vicino, insieme vinceremo o almeno proveremo a dare il massimo per il bene di tutti”. 

Anche Enzo De Vito ha preso parolaRingraziamo i tifosi perché sono sempre al nostro fianco. Speriamo di regalarci e regalarvi soddisfazioni al più presto e dimenticare la sconfitta di domenica”. 

Applausi per Walter Novellino, fatto dono di una pergamena ricordo da parte del Sindaco di Montoro Mario Bianchino: “Non è facile parlare dopo una sconfitta, vi abbiamo dato un dispiacere e speriamo di darvi presto delle soddisfazioni. Come al ristorante: il conto si paga sempre alla fine, mai all’inizio. Siamo dei veri lupi e lo dimostreremo dando il massimo. Siamo convinti di poterlo fare”. 

 
 

SPOT