Ultime dal Partenio. Domani test con gli Allievi

Ultime dal Partenio. Domani test con gli Allievi
Allenamento pomeridiano per l’Avellino al Partenio che deve fare a meno di Puleo, alle prese con un risentimento muscolare accusato questa mattina durante la sfida al Country. Stesso problema per De Angelis il quale, dopo una seduta di terapia svolta dal massaggiatore Bellofiore, ha lavorato a ritmo…

Ultime dal Partenio. Domani test con gli Allievi

Allenamento pomeridiano per l’Avellino al Partenio che deve fare a meno di Puleo, alle prese con un risentimento muscolare accusato questa mattina durante la sfida al Country. Stesso problema per De Angelis il quale, dopo una seduta di terapia svolta dal massaggiatore Bellofiore, ha lavorato a ritmo ridotto. Per entrambi si deciderà domani circa il loro utilizzo.
Nessun problema per il resto del gruppo, Lonardo prosegue il lavoro specifico di recupero in quel di Cesenatico dove resterà fino a sabato prossimo. Intanto Moscarino riprenderà a lavorare gradualmente con il gruppo a partire dalla prossima settimana.
Domani pomeriggio, alle ore 14,30, i biancoverdi giocheranno un test amichevole con la formazione Allievi per provare soluzioni in vista della sfida di domenica prossima contro il Rosarno.

SPOT