Calcio Brescia, Boscaglia: “Ricominciamo da dove c’eravamo lasciati”

“Eccomi di nuovo qui, nella città che mi ha accolto benissimo e che mi ha fatto vivere una stagione entusiasmante, ricca di grandi emozioni.” La seconda avventura di mister Boscaglia sulla panchina delle rondinelle è ufficialmente iniziata con la presentazione al San Filippo.

“Ora la situazione è diversa rispetto all’estate scorsa. La Società in quel momento non poteva prendere impegni con nessuno e io dall’altro canto non potevo più aspettare. Così le nostre strade si sono separate.  Ora sono qui per riprendere un progetto rimasto diciamo “incompiuto” e sono orgoglioso di tornare in una piazza come Brescia, dove si può fare grande calcio, dove c’è passione, entusiasmo e la storia lo dimostra.

Penso che l’esperienza di Novara mi abbia fatto crescere, maturare e torno qui sempre con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo del primo giorno. Il nostro compito è quello di lavorare in questi mesi per costruire una squadra di qualità, con giocatori che siano funzionali ai nostri meccanismi di gioco e poi come sempre sarà il campo a dire la sua.
Ci aspetta un campionato duro, difficile, perchè ci saranno tante squadre ancora più attrezzate rispetto allo scorso anno ma il nostro obiettivo deve sempre essere quello di scendere in campo per vincere, in ogni partita“.

SPOT