De Matteis firma con l’Abellinum. De Stefano torna a Mugnano, un altro brasiliano per il Serino

Impazza il mercato nel campionato di Promozione con Abellinum, Mugnano e Serino sempre più attive.  Gli atripaldesi mettono a segno un altro importante acquisto. Alla corte di mister Gianluca Della Rocca, arriva il portiere Antonio De Matteis, grande protagonista con il Serino nello spareggio salvzza di due stagioni fa. Classe  1991 ha giocato anche con Sporting Atripalda e Virtus Avellino.

Il vero colpo ad effetto lo ha messo a segno il Carotenuto che ha ufficializzato il ritorno del bomber Guido De Stefano. L’attaccante con i mandamentali aveva messo a segno 39 gol in due stagioni. Prima di giocare con Cimitile e Cicciano. Mentre Pignalosa (ex attaccante dell’Avellino) saluta.

Il Serino invece, inserisce in organico il terzo brasiliano. Si tratta della punta brasiliana classe 1994 Allan Machado. Giocatore con un passato al Vasco Da Gama.

I biancazzurri-sono inoltre-ad un passo da Carmine Cerchia. Calciatore con un passato nei professionisti, dove ha indossato anche le maglie di Cavese e Benevento.

Nella foto: Allan Machado

SPOT