In Eccellenza primo sussulto per l’Eclanese. In Promozione San Tommaso capolista

In Eccellenza, primo squillo per l’Eclanese di Alessio Martino. I gialloblù rimaneggiati  ottengono i tre punti contro la Palmese, grazie  alle reti  di Caruso ed Orefice. Nel derby tra Cervinara e Virtus Avellino finisce 1 a 1 grazie alle reti dei due bomber Torsiello e Zerillo. Pareggio, in fine, anche per il Solofra di Messina, che impatta contro il Piccola. In classifica, il Cervinara, resta nelle zone nobili, con un piazzamento play-off. Lascia finalmente l’ultima posizioneò l’Eclanese.

Nel campionato di Promozione, importante vittoria del San Tommaso contro la Forza e Coraggio. Successo che permette di riprendersi la vetta nel campionato di Promozione. Grazie al 36enne Guardabascio che trova il gol numero 300 in carriera. Il Baiano viene battuto a domicilio dal San Martino di Luca Pini: 1-0 il finale per la formazione caudina.

Vittoria per 4 a 2 del Grotta sul Carotenuto, mentre il Paolisi si impone 2 a 0 sulla Siconolfi. La Sanseverinese espugna Ponte 2 a 0. Fc Avellino-Ariano finisce 1 a 1. Stesso risultato per Montesarchio-Serino. L’Abellinum ottiene il primo successo stagionale battendo il Lioni in trasferta: 3 a 1.

Nella foto: Pino Guardabascio

 

SPOT