I recuperi di Promozione, 1^, 2^ e 3^ Categoria

I recuperi di Promozione, 1^, 2^ e 3^ Categoria
Nel recupero del campionato di Promozione girone C, vittoria della Sarnese sul campo della Bisaccese per 3-0 con rete di Di Gennaro e doppietta di Adiletta.
Alla luce di questo risultato la Bisaccese resta ferma al terzultimo posto in classifica con 14 punti mentre la capo…

I recuperi di Promozione, 1^, 2^ e 3^ Categoria

Nel recupero del campionato di Promozione girone C, vittoria della Sarnese sul campo della Bisaccese per 3-0 con rete di Di Gennaro e doppietta di Adiletta.
Alla luce di questo risultato la Bisaccese resta ferma al terzultimo posto in classifica con 14 punti mentre la capolista Sarnese consolida il primato con 46 punti e 11 di distacco sulla Palese seconda in classifica.

Due recuperi in Prima Categoria hanno interessato le compagini irpine. Nel girone C pareggio per 1-1 tra Montemarano e Baiano; stesso risultato ma senza reti tra Sporting Aiello e Atermana.

In seconda categoria si sono disputati quattro recuperi. Nel girone F pareggi per 1-1 tra Real Castelfranci e Castelfranci con marcature da parte di Sepe per il Real e pareggio allo scadere di gara di Gallo per la squadra allenata da Voglino. Sempre 1-1 tra Sant’Andrea di Conza e Monteverde. Nel girone G pareggio per 1-1 tra Mandamento e Castellana con realizzazioni da parte di Maietta su rigore per il Mandamento e pareggio di Brosca per la squadra di Di Grezia.
Nel girone H vittoria esterna del Renzulli sul campo dell’Atletico Banzano per 2-1 con i padroni di casa andati in vantaggio con rete di Matta poi la formazione di Giliberti ha ribaltato il risultato con una doppietta di Cirino.

In Terza Categoria si sono giocati quattro recuperi.
Nel girone A la formazione del Bosagro ha superato per 2-0 quella del Canonico con reti di Cappiello ed Esposito, nel girone B vittoria esterna della Wolves Avellino sul campo per Banzano per 4-1 con realizzazioni di Vuolo, doppietta di Romano con una rete su rigore e De Cunzo mentre per i padroni di casa ha accorciato le distanze Bertuccelli. Nel girone C, vittoria esterna del S.Pietro e Paolo contro il D.S.Felice di Monitoro Inferiore per 1-0. A decidere l’incontro una sfortunata autorete di Ingino.
Infine nel girone G pareggio tra Castelvetere e Paternopoli con reti di La Zazzera in apertura di gara per la formazione di casa allenata da Vena e pareggio a dieci minuti dal termine di Balestra per gli uomini di Raffaele Melfitano. Nonostante il pareggio, il Castelvetere resta al comando della classifica del girone G.

SPOT