Calcio Avellino

Matteo Patti s’accorda con la Casertana

L’ex difensore dell’Avellino Matteo Patti (26) dopo l’esperienza al Chieri si è accordato con la Casertana dove raggiunge gli irpini Gigi Pavarese e Pasquale Visconti. Per il centrale catanese si tratta di un ritorno del girone I del campionato di serie D….

[…]

Cronaca

Sbanda con l’auto, incidente all’ingresso della Bonatti

Auto sbanda, dramma sfiorato all’ingresso della Bonatti ad Avellino. Si tratta di una Smart che viaggiava in direzione zona industriale. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Non è esclusa tra le cause del sinistro l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente della piccola utilitaria ha perso il controllo ed è finito contro il guard rail. Sul posto i vigili urbani e i pompieri. L’uomo che viaggiava a bordo della Smart è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pron…

[…]

Basket

Teramo, Crawford fa ritorno negli States

Finisce la breve avventura in biancorosso di Joe Crawford. Dopo accurati controlli medici e fisici e dopo un consulto con lo staff atletico e sanitario, la Teramo Basket ha deciso di non mettere sotto contratto l’atleta che oggi farà rientro a Detroit. …

[…]

Nessuna immagine
Calcio Avellino

Alla ripresa assente Panatteri in permesso

Ripresa allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi” per l’Avellino che ha ricominciato a lavorare in vista della delicata trasferta di Trapani. Assente il solo Ignazio Panatteri, mentre il giovane Varriale ha lavorato a parte. L’attaccante ha usufruito di un giorno di permesso per motivi familiari, accordatogli dalla società. Domani è in programma una doppia seduta. …

[…]

Nessuna immagine
Calcio Avellino

Fanelli: a Trapani con un atteggiamento giusto

Fabio Fanelli è il candidato numero per sostituire lo squalificato D’Angelo nella trasferta di Trapani dove l’Avellino lo scorso 26 maggio ottenne la qualificazione alla finale play-off del girone I di serie D. “Quella partita fu eccezionale. Il Trapani prima ci estromise inizialmente dagli spareggi, poi li battemmo nella semifinale e ci prendemmo la rivincita. Sappiamo che troveremo di fronte una squadra rognosa che in casa ha quasi sempre fatto dei risultati positivi. Dobbiamo avere l’atteggia…

[…]

Cronaca

Cercano di spacciare euro falsi, denunciati due napoletani

I carabinieri della stazione di Avellino hanno deferito in stato di libertà due uomini nati e residenti a Napoli, che erano stati sorpresi, da un carabiniere fuori servizio, nel tentativo di cambiare una banconota da 100 euro falsa con tagli più piccoli, all’interno di un negozio di fiori di via Francesco Tedesco. Il carabiniere, che si trovava fuori servizio e per ragioni private lungo quella strada, s’era insospettito alla vista di questi due uomini che, uno in macchina e l’altro a piedi, ent…

[…]