Calcio Avellino

Iacovacci: “Arrivano altri tre giovani di qualità”

AVELLINO CALCIO – Si chiude il mercato di riparazione, la finestra invernale e l’Avellino piazza tre colpi. Alla corte di mister Giovanni Bucaro arrivano Manuel Ricci classe 1990, Giuseppe Capua classe 1992 e Armando Izzo classe 1992. I primi due dalla Lazio con la formula del prestito, il terzo dal Napoli in comproprietà. “Andiamo avanti con il nostro progetto giovani- afferma l’Amministratore Delegato dei lupi Alberto Iacovacci, intercettato a Milano …

[…]

Nessuna immagine
Altri Sport

Pallavolo Atripalda, domenica scontro diretto contro Club Italia

La ripresa degli allenamenti in casa Sidigas è carica di adrenalina. La vittoria per 3-1 ottenuta a Città di Castello e lo scontro diretto in programma domenica tra le mura amiche del Paladelmauro contro il Club Italia fanno sognare squadra, società e tifosi. Soli 8 punti dividono in classifica i biancoverdi, terzultimi (15), dalla formazione federale che occupa la quartultima piazza (23).
Lore…

[…]

Attualità

Confindustria Avellino prima in Italia a sbarcare sul web mobile

AVELLINO – Confindustria Avellino sbarca per prima sul web mobile e lo fa in grande stile, con “IO.SONO Confindustria Avellino” la prima app in Italia per la Business Corporate. Installabile su qualsiasi device (iPad, iPhone, iPod, smartphone e tablet Android), l’applicazione presenta l’associazione e le aziende associate, distinte nelle varie categorie merceologiche. Per ogni azienda a disposizione una scheda informativa completa, a partire dalla foto dell’imprenditore e ogni altra infor…

[…]

Nessuna immagine
Politica

Province, De Angelis: “O si raccoglie la sfida o meglio abolirle”

POLITICA AVELLINO – “La discussione in tema di riforma delle province è politicamente e socialmente ad un punto di non ritorno. Alla luce delle recenti disposizioni normative, visto il malessere crescente di gran parte della popolazione nei confronti delle istituzioni locali, complici l’aumento dei costi della politica e l’inefficacia delle risposte amministrative, è inevitabile dare vita ad una riforma. Anche se si volesse prescindere dall’art.23 del decreto Salva Italia, la cui disposiz…

[…]

Attualità

Fondi CM, la rettifica dei sindacati dà ragione alla Provincia

“La FAI-CISL, FLAI-CGIL, UILA-UIL evidenziano che, per mero errore materiale di trascrizione, nel comunicato trasmesso agli organi di stampa questa mattina, è stato indicato quale saldo ancora dovuto dalla Provincia di Avellino alle quattro Comunità Montane Irpine l’importo di 1.200.000,00 euro in luogo dell’importo effettivo pari ad 412.633,00 euro”….

[…]

Politica

Abolizione Province, Melchionna: “Decreto incostituzionale”

AVELLINO – In mattinata si è svolto il Consiglio Provinciale di Avellino in seduta straordinaria, presso la Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo per discutere “sulle funzioni e sulla possibile abolizione delle Province”, conseguenza della nuova manovra economica. La Cisl Irpina approva interamente il Documento finale promosso dall’UPI (Unione Province Italiane) e ne condivide finalità ed obiettivi.
“Le disposizioni contenute nel d…

[…]