“La decisione del neo consigliere delegato allo sviluppo, Fulvio Martusciello, di essere ad Avellino per incontrare l’Unione degli industriali, dimostra l’attenzione del Governo regionale per lo spinoso tema della crescita della Campania e conferma che non esiste alcuna avversione per le aree interne.” Lo afferma Sergio Nappi, consigliere regionale del PDL, componente del Gruppo Federato Caldoro.
“Il 29 di ottobre – spiega Nappi – Martusciello avrà un incontro con l’Unione degli industriali irpini. In quella occasione gli imprenditori avranno la possibilità di rappresentare al neo consigliere delegato del Presidente Caldoro, le idee per affrontare le conseguenze della terribile crisi economica che ha colpito in particolar modo l’apparato produttivo della Campania e dell’Irpinia. Da tempo – prosegue il consigliere regionale – sui nostri nuclei industriali si sono ripercosse in particolare le conseguenze della crisi del settore auto e del relativo indotto che coinvolge decine e decine di aziende”.
“Alla presenza di Martusciello – sottolinea Nappi – gli industriali potranno esporre le loro proposte e chiedere alla Regione quei provvedimenti che ritengono più appropriati per invertire una tendenza che finora, purtroppo, è stata negativa”.
“Sono certo – chiude Nappi – che Fulvio Martusciello vorrà continuare a garantire all’Irpinia la sua presenza e con essa quella di un Governo Regionale che intende farsi carico delle ansie di tantissime imprese, dei lavoratori in difficoltà, e dei giovani che da noi si aspettano di delineare una prospettiva credibile di rilancio e di sviluppo”.