Anche l’Idv di Avellino sostiene Antonio Ingroia

“Rivoluzione civile con Ingroia premier si rivolgerà a tutti coloro che fino ad oggi hanno giudicato fallimentari le politiche neo-liberiste degli ultimi governi. Si rivolgerà a chi cerca una valida alternativa per tornare ad esprimere il proprio voto,a chi ritiene che il prezzo della crisi lo stiano pagando il ceto medio e le fasce deboli,a chi considera fondanti per uno sviluppo sostenibile i criteri della giustizia sociale e dell’equità. …

“Rivoluzione civile con Ingroia premier si rivolgerà a tutti coloro che fino ad oggi hanno giudicato fallimentari le politiche neo-liberiste degli ultimi governi. Si rivolgerà a chi cerca una valida alternativa per tornare ad esprimere il proprio voto,a chi ritiene che il prezzo della crisi lo stiano pagando il ceto medio e le fasce deboli,a chi considera fondanti per uno sviluppo sostenibile i criteri della giustizia sociale e dell’equità.
Rivoluzione civile per Ingroia vuole far ritornare alla politica attiva chi aveva deposto i propri ideali nel cassetto,chi credeva che era meglio delegare rispetto ad essere parte attiva.
Il manifesto “Io ci sto” è una vera e propria chiamata alle armi. E’ un invito pacifico a mettere a disposizione le proprie competenze per un impegno civile in un momento in cui nessuno può sentirsi esonerato.
L’Italia dei Valori di Avellino c’è e ci sarà al fianco di Antonio Ingroia, con i propri candidati, onorando l’impegno sui territori durante la prossima campagna elettorale in rispetto alle decisioni prese dalla direzione nazionale del partito di confluire senza simbolo in Rivoluzione civile”. E’ quanto si legge nella nota del coordinamento provinciale Idv.

SPOT