Stage Under 18, spazio anche a Guidelli dell’Avellino

Davanti a numerosi spettatori e addetti ai lavori si è appena concluso il terzo stage Under 18 di Lega Pro. I giovani azzurri, divisi in squadra blu contro squadra gialla, si sono affrontati questo pomeriggio in una partita a “ranghi contrapposti”. A vincere il match sono stati i gialli, che si sono imposti per 4 reti a 1. Questi i marcatori in maglia gialla: Febbraio (2′ – 28′ pt), Ceccarelli (30′ pt), Manzo (8′ st su rigore). Per i blu ha segnato De Simone (19′ pt)….

Davanti a numerosi spettatori e addetti ai lavori si è appena concluso il terzo stage Under 18 di Lega Pro. I giovani azzurri, divisi in squadra blu contro squadra gialla, si sono affrontati questo pomeriggio in una partita a “ranghi contrapposti”. A vincere il match sono stati i gialli, che si sono imposti per 4 reti a 1. Questi i marcatori in maglia gialla: Febbraio (2′ – 28′ pt), Ceccarelli (30′ pt), Manzo (8′ st su rigore). Per i blu ha segnato De Simone (19′ pt). Tutti e 28 i giocatori convocati sono stati schierati in campo da mister Bertotto.

“E’ importante seguire questi giovani da vicino – afferma il Ct dell’Italia Lega Pro a fine gara – stiamo creando le basi per la nuova Under 18 in vista della prossima stagione sportiva”.
Intanto domani prosegue il lavoro sul campo con l’Under 20 per la preparazione della gara contro la Croazia del prossimo 7 febbraio.
SQUADRA BLU
Scalabrino-Vallée d’Aoste, Lupi-Gubbio, Bucciarelli-Latina, Cecchi-Borgo a Buggiano, Todisco-Lecce, De Simone-Borgo a Buggiano, Tomasello-Mantova, Perna-Arzanese, Rocca-Savona, Evangelisti-Frosinone, Di Fiore-Alessandria, Arpini-Cremonese, Pini-Mantova, Tognoni-Carrarese. SQUADRA GIALLA
Semprini-Rimini, Lucchese-Vallée d’Aoste, Esposito-Aversa, Meluso-Teramo, Magnani-Reggiana, Ceccarelli-Gubbio, Febbraio-Hinterreggio, Mancini-Fondi, Placidi-Latina, Pignat-Portogruaro, Manzo-Frosinone, Corazzi-Gubbio, Amati-Rimini, Guidelli-Avellino.

SPOT