Scandone, ufficiale l’ingaggio di Jimmy Lee Hunter

BASKET AVELLINO – La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver ingaggiato l’atleta Jimmy Lee Hunter. Guardia di 196 cm è nato a Memphis nel 1977. Proprio in Tennessee, alla University of Memphis, inizia la sua carriera NCAA. Dopo un anno con i Tigers passa alla Life University. Dopo diverse esperienze maturate tra CBA, NBDL e USBL gioca anche in NBA con i Cleveland Cavliers prima e gli Indiana Pacers poi. Nella stagione 2006-07 inizia la sua carriera europea tra Spagna e Italia. …

BASKET AVELLINO – La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver ingaggiato l’atleta Jimmy Lee Hunter. Guardia di 196 cm è nato a Memphis nel 1977. Proprio in Tennessee, alla University of Memphis, inizia la sua carriera NCAA. Dopo un anno con i Tigers passa alla Life University. Dopo diverse esperienze maturate tra CBA, NBDL e USBL gioca anche in NBA con i Cleveland Cavliers prima e gli Indiana Pacers poi. Nella stagione 2006-07 inizia la sua carriera europea tra Spagna e Italia.
La sua prima squadra italiana e la Sebastiani Rieti, ma è in Spagna, al Gran Canaria che affronta la sua prima vera stagione in Europa, disputando, oltre che Liga, anche la Uleb Cup. Dopo aver giocato anche a Murcia e Granada, nella stagione 2010-11 firma con Scafati. Con i campani gioca 32 minuti di media realizzando oltre 14 punti e servendo più di 2 assist di media. L’anno successivo contribuisce con 15,4 punti di media in 32.3 minuti di impiego, alla promozione in massima serie dell’Enel Brindisi. Ha iniziato questa stagione a Veroli, dove in 12 partite ha segnato 12,4 punti con il 40% da tre.

SPOT