“Finita la campagna elettorale e preso atto dei risultati elettorali aldilà del fatto che INTESA POPOLARE non entra in Parlamento Gianfranco Grieci rilancia l’inizio dei lavori di quanto indicato in campagna elettorale per sviluppare il comparto agricolo in Irpinia e in Campania insieme ad una nuova progettualità per lo sviluppo del turismo per la provincia di Avellino. … |
“Finita la campagna elettorale e preso atto dei risultati elettorali aldilà del fatto che INTESA POPOLARE non entra in Parlamento Gianfranco Grieci rilancia l’inizio dei lavori di quanto indicato in campagna elettorale per sviluppare il comparto agricolo in Irpinia e in Campania insieme ad una nuova progettualità per lo sviluppo del turismo per la provincia di Avellino.
Per Grieci “non è più tempo di parole, ma di dare soluzioni ai tanti giovani che vivono in questa provincia, poiché l’esito del voto non ha portato alla nascita di un Governo stabile per il Paese, con un possibile aumento di disoccupati in provincia di Avellino”. Grieci lancia il progetto della rete comune tra politica e cittadini per immettere nel lavoro i tanti giovani e disoccupati della nostra provincia. Un augurio e un appello da parte di Grieci agli irpini che entreranno in Parlamento a voler “sostenere con forza i problemi economici della provincia di Avellino e di tutti i suoi cittadini”. Per Grieci anche restando fuori dal Parlamento si può continuare a lavorare attraverso la rete e i cittadini determinando tutti insieme occupazione e sviluppo.