Pallavolo Atripalda: Izzo, Candellaro e Gabriele in nazionale

È fissata per domani pomeriggio (giovedì 28 febbraio) alle 17.00 presso la sala stampa del Paladelmauro la conferenza con cui mister Totire farà il punto sulla Sidigas Hs – dopo la pausa di campionato – in vista del test di domenica a Monza. Una vittoria in brianza nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di A2 può seriamente ipotecare il quarto posto nella classifica finale di regular season. Oltre a tenere a debita distanza Monza sesta (-5), infatti, i biancoverdi potrebbero …

È fissata per domani pomeriggio (giovedì 28 febbraio) alle 17.00 presso la sala stampa del Paladelmauro la conferenza con cui mister Totire farà il punto sulla Sidigas Hs – dopo la pausa di campionato – in vista del test di domenica a Monza. Una vittoria in brianza nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di A2 può seriamente ipotecare il quarto posto nella classifica finale di regular season. Oltre a tenere a debita distanza Monza sesta (-5), infatti, i biancoverdi potrebbero approfittarne per guadagnare punti sulla quinta, Padova (-4) che domenica affronterà l’impegnativa trasferta di Sora.
E, naturalmente, se davanti qualcuno dovesse perdere terreno Totire ed i suoi dovranno farsi trovare pronti. Massima concentrazione sull’obiettivo con tutto lo staff tecnico al lavoro per preparare nel migliore dei modi il match analizzando le ultime prestazioni di Baroti e compagni. L’avversario rispetto alla gara d’andata, terminata 3-0 in favore di Atripalda, avrà ben altre motivazioni, ad infonderle dalla panchina Horacio Del Federico, il tecnico è subentrato alla guida dei biancblu a Fumagalli proprio in seguito alla sconfitta del paladelmauro nel dicembre scorso.
Sul fronte della Nazionale il progetto Rio 2016 continua a coinvolgere la Sidigas Hs. Dopo gli appuntamenti di Roma e Milano, il tecnico Mauro Berruto e il suo staff lunedì 4 e martedì 5 marzo saranno a Vibo Valentia dove lavoreranno con quindici atleti presso il Pala Valentia. Tra i convocati anche il trio irpino composto dal palleggiatore Marco Izzo, il centrale Davide Candellaro e il martello Pasquale Gabriele, ancora non al top ma desideroso di rispondere presente.

SPOT