Doppia seduta di allenamento per il Perugia, che domenica sarà impegnato con l’Avellino in casa “Curi”. Palestra e velocità al mattino col preparatore atletico Ivano Tito e nel pomeriggio esercitazioni al tiro in porta e partite a tema. Tutti disponibili, eccetto Koprivec e Cenciarelli febbricitanti. |
Doppia seduta di allenamento per il Perugia, che domenica sarà impegnato con l’Avellino in casa “Curi”. Palestra e velocità al mattino col preparatore atletico Ivano Tito e nel pomeriggio esercitazioni al tiro in porta e partite a tema. Tutti disponibili, eccetto Koprivec e Cenciarelli febbricitanti.
Da segnalare, inoltre, il rientro di Tozzi Borsoi e Cacioli che hanno lavorato in palestra, mentre Italiano e Anania hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato (palestra e corsa). La società comunica che domani pomeriggio, giovedì 28 febbraio, la Prima squadra affronterà in amichevole (a porte aperte) gli Allievi nazionali di mister Ciampelli. L’appuntamento è alle ore 15 all’antistadio.