Aggredita dal marito si chiude in bagno e scappa dalla finestra

CRONACA MONTORO SUPERIORE – Dopo essere stata minacciata ed aggredita dal marito, si chiude in bagno per poi fuggire dalla finestra. E’ accaduto nella serata di ieri a Montoro Superiore dove i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 37enne disoccupato del posto per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Dopo un ennesimo litigio, la donna, per evitare che la situazione degenerasse, si è dapprima chiusa nel bagno e successivamente, visto che il marito le impediv…

CRONACA MONTORO SUPERIORE – Dopo essere stata minacciata ed aggredita dal marito, si chiude in bagno per poi fuggire dalla finestra. E’ accaduto nella serata di ieri a Montoro Superiore dove i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 37enne disoccupato del posto per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Dopo un ennesimo litigio, la donna, per evitare che la situazione degenerasse, si è dapprima chiusa nel bagno e successivamente, visto che il marito le impediva di uscire, si è calata in strada attraverso la finestra.
In quel momento sono sopraggiunti i militari della locale stazione, già in servizio esterno perché inseriti nel piano predisposto e coordinato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i quali si sono avvicinati alla donna e le hanno prestato i primi soccorsi. Dopo aver raccolto la denuncia, i militari hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato.

SPOT