Solidarietà, il CHIRS ringrazia l’associazione “Dino Gasparro”

AVELLINO – “Come presidente del C.H.I.R.S. (associazione che opera sul territorio di Avellino con ragazzi con varie disabilità e di età diverse) unitamente al Consiglio Direttivo, ai soci, ai giovani del centro, esprimo il più sentito ringraziamento all’Associazione “DINO GASPARRO” e ai ragazzi della “CURVA SUD AVELLINO” per aver tradotto la loro passione sportiva in un gesto generoso di solidarietà”. E’ quanto afferma Mirella Sarno. …

AVELLINO – “Come presidente del C.H.I.R.S. (associazione che opera sul territorio di Avellino con ragazzi con varie disabilità e di età diverse) unitamente al Consiglio Direttivo, ai soci, ai giovani del centro, esprimo il più sentito ringraziamento all’Associazione “DINO GASPARRO” e ai ragazzi della “CURVA SUD AVELLINO” per aver tradotto la loro passione sportiva in un gesto generoso di solidarietà”. E’ quanto afferma Mirella Sarno.
“Il contributo, ricavato dalla kermesse “LA FESTA DEL LUPO” (23/26 agosto 2012) in memoria di Dino Gasparri, tifoso prematuramente scomparso, e devoluto al C.H.I.R.S. rappresenta un esempio encomiabile di come si possono unire passione sportiva e solidarietà. Un sentimento di gratitudine rivolgo a Franco Iannuzzi, presidente dell’associazione Dino Gasparro, per tutto quello che è riuscito a realizzare e al quale rinnovo l’incitamento a continuare a dar vita nel tempo al binomio sport-solidarietà. Un grazie particolare alla famiglia Gasparro che ha reso “concreto” questo evento, testimonianza di grande sensibilità, di solidarietà ma soprattutto di elevatura culturale”, conclude Sarno.

SPOT