Fase ad orologio: Cab Solofra incontra lo Sporting Club Ercolano

BASKET SERIE D – Sarà lo Sporting Club Ercolano il primo avversario del Cab Solofra nella fase ad orologio del campionato di serie D, il cui inizio è previsto per sabato 23 marzo. Ventiquattro sono le squadre che prenderanno parte a questo raggruppamento. Cinque le avversarie dei gialloblu. Oltre al già citato Ercolano, spicca la presenza dello Sporting Portici, l’altra formazione cestistica della cittadina partenopea insieme alla Simec, quest’ultima già avversaria proprio del Cab …

BASKET SERIE D – Sarà lo Sporting Club Ercolano il primo avversario del Cab Solofra nella fase ad orologio del campionato di serie D, il cui inizio è previsto per sabato 23 marzo. Ventiquattro sono le squadre che prenderanno parte a questo raggruppamento. Cinque le avversarie dei gialloblu. Oltre al già citato Ercolano, spicca la presenza dello Sporting Portici, l’altra formazione cestistica della cittadina partenopea insieme alla Simec, quest’ultima già avversaria proprio del Cab qualche settimana fa.
Esposito e soci renderanno visita al team porticese sabato 6 aprile. Prima di questo appuntamento c’è la sfida casalinga di mercoledì 27 marzo (ore 21:00) contro la Pallacanestro Angri di coach Benincasa, sconfitta in casa nell’ultimo turno dal Secondigliano, castigandola al nono posto finale.
Dopo la trasferta di Portici prevista per il primo week-end di aprile, la formazione del presidente Pisano giocherà nuovamente dinanzi ai propri tifosi sabato 13 aprile quando al palasport «Petrone» di via Santa Lucia sbarcherà manco a dirlo il Secondigliano, penultima difesa nel proprio girone. Gli ultimi due appuntamenti si disputeranno entrambi alle ore 17:00. Il primo vedrà gli irpini impegnati nella difficile trasferta di Telese Terme (sabato 20 aprile), compagine contro la quale il roster allenato da Gallucci ha ottenuto lo scorso anno la permanenza in serie C regionale.
L’ultimo impegno della fase ad orologio vedrà opporsi Cab Solofra e Cus Caserta, match che riporta con la memoria all’inizio della splendida cavalcata playoff della stagione 2010-2011 quando i conciari conclusero con la promozione in serie C. Un’annata magica. Adesso la mente dei cestisti solofrani è tutta rivolta al confronto contro Ercolano.

SPOT